Autosprint

Alonso già al top

Alonso già al top

12 mar 2010

Il “debutto” di Fernando Alonso con la Ferrari, ovviamente riferito al contesto del Gran Premio, è stato molto soddisfacente. Lo spagnolo ha chiuso la prima sessione di prove libere in Bahrain a meno di due decimi dal tedesco Sutil, il più veloce. discreto il bilancio per la Scuderia Ferrari Marlboro al termine della prima sessione di prove libere. Malgrado la pista ancora sporca, Alonso non ha incontrato alcun problema. La Ferrari si è concentrata soprattutto sul bilaciamento della F10 sul tracciato mediorientale, che è stato modificato con l’aggiunta di un tratto caratterizzato da curve più lente di quanto si prevedesse.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Pioggia e ritardi in F1: Gasly chiede più equilibrio sulla sicurezza

Pierre Gasly interviene sul tema sicurezza dopo Silverstone e Spa: "Serve equilibrio tra spettacolo e cautela sul bagnato"

Leclerc: "Non so perché, ma l'Hungaroring è una pista dove non sono mai riuscito a fare bene"

Il monegasco accoglie con entusiasmo la conferma di Fred: “Ha una visione chiara e sa tirare fuori il meglio dal team”
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi