Temi caldi
Un magistrale Max Verstappen porta a casa il sesto successo stagionale davanti a Sainz e ad un Hamilton ritrovato, mentre Leclerc porta a casa una bella rimonta; bravo e sfortunato Schumacher, errori gravi da parte di Magnussen e Tsunoda
20 giu 2022
Non che ci sia stato un boato per lui nel GP di casa, eppure ha deliziato i connazionali con la prestazione più convincente della sua stagione. L'Aston Martin è riuscita a giocarsi un weekend che prometteva benone ritoccando le pressioni tra FP3 e qualifica, cosa che ha dato nelle mani di due piloti abili sul bagnato come lui e Seb una macchina che semplicemente non stava in strada; con Lance almeno non hanno sbagliato strategia come con il tedesco, che a gara ormai andata non ha fatto storie a concedergli strada. Aggiungeteci i sorpassi finali su Magnussen e Ricciardo ed ecco la decima posizione con cui Stroll junior ha regalato un punticino alla squadra di papà.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90