Vettel ringrazia il V8 Renault

Vettel ringrazia il V8 Renault

Pubblicato il 15 maggio 2010, 16:02

Con il compagno di squadra in pole, e pur riuscendo a togliere il terzo posto a Massa, Vettel è rimasto forse un po' al di sotto delle sue stesse aspettative.
«Sono state prove un po’ complicate per me: sono rimasto sorpreso perché anche se c’erano solo dieci macchine in pista mi sono sempre trovato nel traffico risultando svantaggiato. Forse non ho usato al meglio le gomme nelle prime qualifiche, ma solo all’ultimo tentativo sono riuscito a completare bene il mio giro e a portare a casa un buon tempo, che mi vale la terza posizione. Devo dire che il motore della mia Red Bull era eccezionale su questa pista. In passato ci sono state critiche sul V8 Renault, veniva accusato di essere poco potente, ma devo dire che invece è molto molto guidabile in accelerazione tra i tornantini di Montecarlo. Se ci sono tre motori Renault ai primi tre posti delle qualifiche qualcosa vorrà dire, no?».

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GP del Brasile: tra storia, curiosità e la leggenda di Senna, ecco 5 fatti che non conoscevi

Dal mito di Ayrton al dramma di Felipe Massa passando per un assurdo incidente di costruzione: vi sveliamo 5 curiosità su uno dei Gran Premi più attesi dell'anno

Heineken e Formula 1 offrono un'esperienza unica ai fan

Il brand di birra olandese e la massima serie rilanciano la partnership con un abbonamento esclusivo che porta i tifosi a vivere la Formula 1 in un modo mai visto prima