Webber velocissimo nella terza sessione. Risorge Alonso

Webber velocissimo nella terza sessione. Risorge Alonso

Pubblicato il 27 marzo 2010, 07:25

Mark Webber ha esaltato il pubblico australiano stabilendo il miglior tempo nella terza sessione di prove, quella del sabato mattina, l'ultima prima delle qualifiche di sabato pomeriggio. In una sessione asciutta, anche se con il cielo grigio, Webber con 1'24”719 si è messo alle spalle la Ferrari di Fernando Alonso che ha girato due decimi più lento: 1'24”929. Sorprendente tezo Michael Schumacher che ancora una volta si è messo alle spalle l'altra Mercedes di Rosberg come al venerdi: 1'24”963, precedendo il compagno di 4 decimi che è risultato il quinto più veloce. Quarto è stato Vettel, con la red Bull, primo dei piloti sopra l'1'25” in 1'25”122. Un poco indietro le McLaren, con Button sesto davanti a Hamilton settimo in 1'25”399 l primo e 1'25”505 l'altro. Il milgiore dei “normali” è stato ancora una volta Sutil (1'25”525) che ha preceduto Massa, soltanto nono in 1'25”549. Tra i team debuttanti, migliore la Lotus, in 19esima con Kovalainen e 20esima con Trulli in 1'29”539, quindi a 5 secondi dai più veloci.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Da Räikkönen a Hamilton: chi è Carlo Santi, il “Bono” italiano della Ferrari

Chiamato a ricoprire il ruolo di ingegnere di Hamilton ad interim, Carlo Santi è diventato un compagno insostituibile per il 7 volte Campione del Mondo: ecco chi è

Honda, la rincorsa stavolta è diversa: "Progressi ma a lungo termine"

Le parole del responsabile HRC spostano le aspettative su un lungo periodo che vuol dire 2027 (e oltre). L'impegno in F1 e con Aston è confermato, si lavora al recupero