Giovanni Venturini è il nuovo campione dell’International GT Open. Il vicentino, al termine di una gara-2 sofferta a Barcellona, si è laureato campione in solitaria andandosi a prendere la corona che lo scorso anno conquistò la coppia Crestani-Biagi.
Marcus Armstrong non si è lasciato sfuggire l’occasione della pole conquistata nella prima qualifica e al termine di gara 1 della F.4 Italia a Monza ha chiuso ogni discorso per il titolo. E’ lui, il neozelandese del team Prema, parte del Ferrari Driver Academy, il campione 2017 della categoria.