Tre powertrain Renault sul podio, alla prima della Formula E in Cile. Santiago regala una gara emozionante e la prima doppietta della serie elettrica. Festeggia Techeetah, festeggiano Jean Eric Vergne e Andre Lotterer.
Felipe Albuquerque ha tagliato per primo il traguardo della 24 Ore di Daytona, suggellando il lavoro dei compagni di squadra Joao Barbosa e Christian Fittipaldi, al termine di una maratona durata, per la vettura di testa, ben 808 giri. Regalando a Cadillac un nuovo trionfo dopo la vittoria di Max Angelelli dello scorso anno.