Temi caldi
Per la consueta striscia “Ci vediamo da Mario", ecco la presentazione della imminente e attesissima 24 Ore di Daytona a cura del nostro Mario Donnini
Ecco la puntata del 18 gennaio di “Ci vediamo da Mario”, dedicata dal nostro Mario Donnini a due grandi e compianti piloti nati in questo giorno: Pedro Rodriguez e Gilles Villeneuve.
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90
Sei già abbonato?Accedi e leggi