Citroen Racing non è in vendita

Citroen Racing non è in vendita

Pubblicato il 1 agosto 2012, 16:16

Vigilia agitata del Rally di Finlandia in casa Citroen per una notizia, uscita su un settimanale francese, secondo la quale il reparto corse sarebbe in vendita all'Emiro del Qatar! Il direttore di Citroen Racing, Yves Matton, ha smentito categoricamente che gli arabi, già sponsor di Al Attiyah e Neuville, che corrono con le Ds3 Wrc dello "Junior Team", siano in procinto di compiere tale operazione: «Non riesco a capire come un giornale francese possa pubblicare una simile notizia - ha dichiarato Matton - perché essa è completamente falsa! Siamo attualmente in discussione con il Qatar per il proseguimento della sponsorizzazione che ci vede legati. Ma la voce che Citroen Racing è in vendita non ha alcun fondamento».

Matton ha poi aggiunto che le trattative per la prosecuzione del rapporto con Loeb, anche come futuro ambasciatore Citroen, vanno avanti ma che non ci saranno annunci ufficiali almeno per un mese ancora.

Sergio Remondino


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La Lancia torna nel Mondiale Rally

Presentata oggi a Satory la nuova Ypsilon Rally 2 HF Integrale che esordirà al Monte Carlo, dopo un'assenza dal Mondiale di 33 anni

WRC, Tanak si ritira

Con un comunicato a sorpresa, l'estone ha annunciato il suo ritiro dai Rally dopo la tappa del Mondiale in Giappone