Che sfortuna Valentino a Le Mans!

Pubblicato il 15 giugno 2025, 13:09
La sua Bmw della WRT si è ritirata proprio quando sembrava non avere avversari, nella sua categoria... Infatti il velocissimo compagno di squadra di Valentino Rossi, ovvero Kelvin van der Linde, si è insabbiato nel cuore della notte nella sezione delle curve Porsche e da lì il sogno del campione di Tavullia di vincere la sua categoria nella maratona della Sathe in classe LMGT3 è malinconicamente terminato lì.
SEMPRE AMATO
Mentre al villaggio del circuito lo stand che vende il suo merchandising continua a tirare come se gli anni d’oro delle vittorie in moto non fossero mai finiti, o quasi. Be’, che dire, evidentemente era destino che dovesse andare così. Vale è entrato in macchina per terzo, aspettando anche il turno di Al Harthy e poi la sua avventura è finita relativamente presto e nel modo meno sperato.
PRECEDENTI
Così il suo giorno migliore sul circuito lungo della Sarthe resta nella gara “The Road To Le Mans” di due anni fa, quando aveva vinto una delle due manche. Peccato, con la prestigiosa 24 Ore il Dottore ci proverà la prossima volta.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading

