Jos non corre per covare Max

Verstappen Sr: No a Le Mans!
Jos non corre per covare Max

Pubblicato il 5 novembre 2015, 17:54

Jos Verstappen avrebbe dovuto tornare alle competizioni a Le Mans, nel 2016, con una Lmp2 da dividere insieme a Jan Lammers e Frits van Eerd. Ora però ha rinunciato: «Appena ho visto che il calendario metteva in conflitto il Gp di Baku con la 24 Ore di Le Mans, ho lasciato perdere, anche se il programma era ormai definito. La carriera di Max ora è più importante, lui è ancora in quella fase che ha bisogno della mia presenza, così preferisco andare a Baku. Magari in futuro potrò saltare qualche Gp, ma ora vederlo correre, stargli vicino, poterlo aiutare, mi dà molto più piacere e soddisfazione, che correre io stesso».

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Doriane Pin, il sogno sfumato a Le Mans non cancella il talento

La francese ha guidato a lungo la LMP2 alla 24 Ore di Le Mans, ma un guasto ai freni ha fermato il Duqueine Team a tre ore dal traguardo

BoP, concorrenza, nuova omologazione: la Ferrari 499P lascia il trono di Le Mans

Dopo tre anni di vittorie, ecco la prima sconfitta alla 24 Ore di Le Mans per la Ferrari 499P: una situazione non semplice da analizzare tra BoP, concorrenza e joker evo