Tra le molte star di Hollywood che amano le corse c’è anche Michael Douglas. Il due volte Premio Oscar, che ha alle spalle anche qualche gara nella Formula F statunitense, lo scorso giugno era al Gran Premio del Canada ospite del team McLaren. E fin qui nulla di strano, dal momento che nel paddock sono stati avvistati anche Al Pacino e Michael Fassbender.
Più particolare e degna di nota è stata però la sua presenza, accompagnato dalla moglie Catherine Zeta-Jones, sulle tribune del Red Bull Ring di Spielberg per assistere all’ultima gara del DTM. L’attore settantenne, che fa parte del cast del nuovissimo Ant-Man, ha dichiarato alle telecamere: “Quando ero più giovane amavo correre e per me è una bellissima occasione essere qui e poter vedere Audi, BMW e Mercedes, grandi auto tedesche, che gareggiano nel DTM".
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Fuoco in pole a Macao, due Ferrari 296 GT3 davanti nel GT World Cup
Ferrari domina la Superpole a Macao: Fuoco e Yfei Ye in prima fila davanti a Mortara e Picariello. Qualifying Race decisiva sabato
Aston Martin, Adam Carter analizza il 2025 della Valkyrie: "V12 al centro del progetto, ecco in cosa siamo migliorati"
Il capo squadra della Aston Martin ha analizzato con noi gli spunti più interessanti della Valkyrie, dalla scelta del motore ai passi avanti compiuti durante il 2025, prima stagione di attività della LMH inglese
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.