Autosprint

Le gare del 27 ottobre

Doppietta di Morbidelli nel Superstars a Franciacorta
Le gare del 27 ottobre

28 ott 2013

SUPERSTARS a Franciacorta Doppietta Morbidelli Dopo essersi aggiudicato il titolo del campionato internazionale Superstars World, Gianni Morbidelli si è aggiudicato anche quello dell’abbinata serie tricolore che si disputava su un numero differente di corse, il pilota dell’Audi Rs5 ha fatto centro nell’ultimo appuntamento di questa categoria, a Franciacorta. Qui, in una corsa con meno vetture partenti, ha dominato, aggiudicandosi le due gare in programma, dopo aver avuto la meglio in entrambe, dopo bei duelli, su Vitantonio Liuzzi che, con la Mercedes C63 Amg del team Romeo Ferraris, ha raccolto un 2° e un 3° posto e che era in testa alla classifica tricolore prima della gara. A essere salito due volte sul podio è stato anche Ermanno Dionisio, compagno di squadra di Morbidelli, che si è piazzato 3° in gara-1 e 2° in gara-2. Peccato per Thomas Biagi, con l’altra C63 del Romeo Ferraris, che ha dovuto dare forfeit dopo le qualifiche per un problema fisico.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Daniel Ricciardo riparte da Ford Racing come Global Ambassador

Dopo l’addio definitivo alla F1, Daniel Ricciardo apre un nuovo capitolo: sarà Global Ambassador di Ford Racing, legandosi al marchio Raptor

Simone Faggioli conquista la Pikes Peak: “Vittoria di squadra, gara dei vecchi tempi”

Faggioli trionfa alla Pikes Peak: primo italiano nella storia a riuscirci. Un trionfo frutto di anni di lavoro, passione e sacrifici
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi