Una vittoria per Webber

Una vittoria per Webber

Pubblicato il 10 ottobre 2010, 10:51

A tre gare dal termine della stagione, 14 punti sono un vantaggio importante ma non decisivo per Webber. Basti pensare che potrebbe arrivare sempre secondo, ma ciò non basterebbe se a vincere fosse sempre Vettel o Alonso. Ciò di cui ha dunque bisogno per assicurarsi il titolo è di almeno una vittoria, dopo l'ultima conquistata in Ungheria. 

«Questa è stata una giornata positiva per me - ammette Webber a fine gara - perché sono stato vicino a Vettel nelle qualifiche e con questo secondo posto ho aumentato il mio vantaggio in classifica, che è la cosa più importante. Purtroppo non sono riuscito a scattare bene al via, ma poi sono stato fortunato quando a Robert si è staccata la ruota. Devo continuare in questo modo, però ho anche bisogno di una vittoria in futuro. E penso di poterla ottenere, anche se siamo almeno in cinque a poter vincere. Oggi l'ha dimostrato Seb che ha meritato di vncere, ma anche Fernando che non ha corso per niente male. Comunque io sono contento di come ho guidato.»


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Verstappen, serve tornare davanti alle McLaren: "Risultato sotto la pioggia non è scontato"

Max sa quanto sia importante vincere e recuperare punti pesanti su Norris e Piastri, con sempre meno gare a disposizione e un distacco ancora ampio

Hamilton in Brasile allontana i rumours sul contratto e spera in un week end da Hammer Time

Continuare a Interlagos sulle buone prestazioni viste nella qualifica in Messico è l'obiettivo di Lewis, che parla anche di futuro e decisioni dei commissari