"Lotterò fino alla fine" dice Hamilton

"Lotterò fino alla fine" dice Hamilton

Pubblicato il 26 settembre 2010, 18:29

"Non ho ancora ben capito esattamente cosa sia successo con Mark - esordisce così Hamilton a chi gli chiede dell'incidente con Webber che lo ha estromesso dalla gara a Singapore - ma dal mio punto di vista è stato lui a sbagliare. Si è trovato ostacolato da un doppiato, l'ho passato sullo slancio e quando siamo arrivati alla curva sette io ero all'esterno e lui nel punto cieco del mio specchietto. Pensavo di essere abbastanza avanti e di avergli lasciato sufficiente spazio all'interno, ma subito dopo ho sentito la botta e mi sono trovato con la ruota rovinata. Però immagino che, come dicono, le corse siano fatte così..."

"Comunque ci sono ancora quattro gare da correre - aggiunge Lewis e venti punti sono un gap importante ma non insormontabile. Devo solo continuare a testa bassa e sperare per il meglio. Anche senza pensare al campionato, cercherò di fare il meglio possibile nel resto della stagione, e succeda quel che succeda. Io continuerò a lottare fino alla fine. Anche perché è l'unico modo che conosco di correre..."


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Bortoleto a casa sua: “Sarebbe grandioso finire a punti per i tifosi brasiliani”

Dalla prima volta in kart a sei anni al ritorno nel circuito che lo ha fatto sognare, Gabriel Bortoleto racconta il suo approccio maturo a una stagione di apprendistato che sta già diventando solida.

Hadjar nostalgico e affamato: “Da bambino tifavo Senna, ora non vedo l’ora di correre qui”

Il francese dell’RB si prepara al debutto a Interlagos con un mix di emozione e determinazione. Tra ricordi d’infanzia, ambizioni personali e una classifica costruttori in salita