Monza ha ignorato Schumacher

Monza ha ignorato Schumacher

Pubblicato il 13 settembre 2010, 15:38

A Monza ha vinto cinque volte, quattro delle quali al volante della Ferrari. Della quale è stato un’icona, un simbolo osannato e venerato. Ma i tempi cambiano. Michael Schumacher ha lasciato la Ferrari e la Formula 1, poi è ritornato, quest’anno. Ma con la Mercedes. Al Gran Premio d’Italia ha concluso nono; una gara da comprimario, quella del tedesco sette volte campione del mondo di Formula 1. Lungo il circuito di Monza non è apparso alcuno striscione inneggiante Schumi. Nei pressi della mega hospitality della Mercedes nessuna ressa. Dalle tribune nessun applauso. L’indifferenza assoluta.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Hulkenberg: "Stiamo facendo progressi, ma dobbiamo mettere tutto insieme"

Il pilota tedesco di Audi fa il punto dopo un avvio di stagione difficile ma intravede la luce in fondo al tunnel

Hamilton dribbla i pensieri di titolo: occhi puntati su Mercedes

Una gara alla volta, continuando a migliorare la SF-26, senza pensare a quel che sarà ad Abu Dhabi. Hamilton ha una ricetta chiara per sfidare Mercedes