Monza ha ignorato Schumacher

Monza ha ignorato Schumacher

Pubblicato il 13 settembre 2010, 13:38

A Monza ha vinto cinque volte, quattro delle quali al volante della Ferrari. Della quale è stato un’icona, un simbolo osannato e venerato. Ma i tempi cambiano. Michael Schumacher ha lasciato la Ferrari e la Formula 1, poi è ritornato, quest’anno. Ma con la Mercedes. Al Gran Premio d’Italia ha concluso nono; una gara da comprimario, quella del tedesco sette volte campione del mondo di Formula 1. Lungo il circuito di Monza non è apparso alcuno striscione inneggiante Schumi. Nei pressi della mega hospitality della Mercedes nessuna ressa. Dalle tribune nessun applauso. L’indifferenza assoluta.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Bortoleto a casa sua: “Sarebbe grandioso finire a punti per i tifosi brasiliani”

Dalla prima volta in kart a sei anni al ritorno nel circuito che lo ha fatto sognare, Gabriel Bortoleto racconta il suo approccio maturo a una stagione di apprendistato che sta già diventando solida.

Hadjar nostalgico e affamato: “Da bambino tifavo Senna, ora non vedo l’ora di correre qui”

Il francese dell’RB si prepara al debutto a Interlagos con un mix di emozione e determinazione. Tra ricordi d’infanzia, ambizioni personali e una classifica costruttori in salita