A Monza è guerra tra amministratori

A Monza è guerra tra amministratori

Pubblicato il 8 settembre 2010, 11:24

È guerra tra il presidente della Provincia di Monza, Dario Allevi, e il direttore tecnico dell’Autodromo Nazionale, l’ingegnere Giorgio Beghella Bartoli. Il motivo della polemica è il futuro gran premio di Formula 1 a Roma. Secondo l’amministratore monzese, Beghella Bartoli ha sbagliato a considerare la possibilità che in Italia possano disputarsi due gare titolare, Monza appunto e Roma. E ha liquidato la faccenda con un secco: “La gara a Roma non si deve fare. Punto. Se avessi fatto io certe dichiarazioni sulla concorrenza quando lavoravo in un istituto finanziario, mi avrebbero licenziato”. E sulla direzione dell’Autodromo Nazionale ha detto che c’è bisogno di aria nuova. A Monza, per il Gran Premio d’Italia, c’è intanto il problema del traffico: viale Lombardia, che è la principale via di collegamento tra Milano e Monza, è un cantiere; e lo stesso accade in viale Zara.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Bortoleto a casa sua: “Sarebbe grandioso finire a punti per i tifosi brasiliani”

Dalla prima volta in kart a sei anni al ritorno nel circuito che lo ha fatto sognare, Gabriel Bortoleto racconta il suo approccio maturo a una stagione di apprendistato che sta già diventando solida.

Hadjar nostalgico e affamato: “Da bambino tifavo Senna, ora non vedo l’ora di correre qui”

Il francese dell’RB si prepara al debutto a Interlagos con un mix di emozione e determinazione. Tra ricordi d’infanzia, ambizioni personali e una classifica costruttori in salita