Per Schumacher bene solo all'inizio

Per Schumacher bene solo all'inizio

Pubblicato il 13 giugno 2010, 21:39

Fra gli insoddisfatti dopo la gara del Canada, anche Michael Schumacher: "Una gara difficile, era cominciata bene per noi finché ho cambiato le gomme, poi ho preso un colpo da Kubica e ho danneggiato la ruota destra, e così la gara era compromessa. A quel punto avevo le morbide ed ero sempre dietro ad altre macchine che non potevo passare perché erano molto veloci sul dritto e io no. Con Felipe? Un contatto per una incomprensione, dopo gli parlerò".

A dispetto di una gara poco in evidenza, Rosberg ha comunque colto un buon sesto posto finale: "Sono abbastanza contento, perché penso che la sesta posizione fosse il miglior piazzamento a cui potessimo aspirare dopo le brutte qualifiche di ieri. Poi nel primo giro ho perso parecchie posizioni (fino al 14° posto, ndr) per l'incidente davanti, ma poi sono riuscito a fare qualche bel sorpasso e abbiamo attuato anche una buona strategia, anche se i pneumatici mi preoccupavano: ogni volta che guardavo negli specchietti, sembravano sempre peggio..."


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Toto Wolff su Kimi Antonelli, ha la stoffa da campione del mondo?

Wolff crede nel talento di Kimi Antonelli: il 2026 sarà l’anno del “vero Kimi”, le parole del team principal della Mercedes

Pato O'Ward sul futuro di Herta: "Rappresenta l'IndyCar in F1"

Pato O’Ward crede nel futuro in Formula 1 di Colton Herta, pronto a passare dall’IndyCar alla Formula 2 con l’appoggio di Cadillac