Vettel ringrazia il V8 Renault

Vettel ringrazia il V8 Renault

Pubblicato il 15 maggio 2010, 18:02

Con il compagno di squadra in pole, e pur riuscendo a togliere il terzo posto a Massa, Vettel è rimasto forse un po' al di sotto delle sue stesse aspettative.
«Sono state prove un po’ complicate per me: sono rimasto sorpreso perché anche se c’erano solo dieci macchine in pista mi sono sempre trovato nel traffico risultando svantaggiato. Forse non ho usato al meglio le gomme nelle prime qualifiche, ma solo all’ultimo tentativo sono riuscito a completare bene il mio giro e a portare a casa un buon tempo, che mi vale la terza posizione. Devo dire che il motore della mia Red Bull era eccezionale su questa pista. In passato ci sono state critiche sul V8 Renault, veniva accusato di essere poco potente, ma devo dire che invece è molto molto guidabile in accelerazione tra i tornantini di Montecarlo. Se ci sono tre motori Renault ai primi tre posti delle qualifiche qualcosa vorrà dire, no?».

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Da Räikkönen a Hamilton: chi è Carlo Santi, il “Bono” italiano della Ferrari

Chiamato a ricoprire il ruolo di ingegnere di Hamilton ad interim, Carlo Santi è diventato un compagno insostituibile per il 7 volte Campione del Mondo: ecco chi è

Honda, la rincorsa stavolta è diversa: "Progressi ma a lungo termine"

Le parole del responsabile HRC spostano le aspettative su un lungo periodo che vuol dire 2027 (e oltre). L'impegno in F1 e con Aston è confermato, si lavora al recupero