Toh, si rivede Briatore

Toh, si rivede Briatore

Pubblicato il 13 maggio 2010, 16:47

Riabilitato di recente dopo lo scandalo del Gran Premio di Singapore 2008, Flavio Briatore è ricomparso nel giro della Formula 1. Non già ai box di Montecarlo, ma nell’esclusivo porticciolo proprio davanti il paddock, dove è ormeggiato il suo panfilo, dal quale l’ex capo della Renault F.1 ha seguito le prove libere. “Fortunamente – ha detto scherzando Briatore – io non sono uno che ha bisogno di lavorare per vivere. Mi sto perciò godendo mio figlio Nathan Falco, mia moglie e gli amici. Al momento non ho intenzione di rientrare in Formula 1, per la quale è comunque necessario un cambiamento profondo". Riguardo al suo nemico Max Mosley, ex presidente della Federazione Internazionale dell'Automobile, Flavio Briatore ha detto semplicemente "Non provo alcun racncore nei suoi confronti. Gli auguro una vita serena". Ha poi commentato l'uno-due di Fernando Alonso nelle prove libere del giovedì "Fernando è il pilota migliore che io abbia mai avuto. Ciò che sta facendo con la Ferrari ne è la conferma".
Tra i tanti personaggi che sono stati ospiti del super yacht di Briatore, che funge da “villa” estiva e ha un equipaggio di una ventina di persone tra domestici e marinai, è stato visto anche Bernie Ecclestone.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Toto Wolff su Kimi Antonelli, ha la stoffa da campione del mondo?

Wolff crede nel talento di Kimi Antonelli: il 2026 sarà l’anno del “vero Kimi”, le parole del team principal della Mercedes

Pato O'Ward sul futuro di Herta: "Rappresenta l'IndyCar in F1"

Pato O’Ward crede nel futuro in Formula 1 di Colton Herta, pronto a passare dall’IndyCar alla Formula 2 con l’appoggio di Cadillac