Webber velocissimo nella terza sessione. Risorge Alonso

Webber velocissimo nella terza sessione. Risorge Alonso

Pubblicato il 27 marzo 2010, 07:25

Mark Webber ha esaltato il pubblico australiano stabilendo il miglior tempo nella terza sessione di prove, quella del sabato mattina, l'ultima prima delle qualifiche di sabato pomeriggio. In una sessione asciutta, anche se con il cielo grigio, Webber con 1'24”719 si è messo alle spalle la Ferrari di Fernando Alonso che ha girato due decimi più lento: 1'24”929. Sorprendente tezo Michael Schumacher che ancora una volta si è messo alle spalle l'altra Mercedes di Rosberg come al venerdi: 1'24”963, precedendo il compagno di 4 decimi che è risultato il quinto più veloce. Quarto è stato Vettel, con la red Bull, primo dei piloti sopra l'1'25” in 1'25”122. Un poco indietro le McLaren, con Button sesto davanti a Hamilton settimo in 1'25”399 l primo e 1'25”505 l'altro. Il milgiore dei “normali” è stato ancora una volta Sutil (1'25”525) che ha preceduto Massa, soltanto nono in 1'25”549. Tra i team debuttanti, migliore la Lotus, in 19esima con Kovalainen e 20esima con Trulli in 1'29”539, quindi a 5 secondi dai più veloci.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Gasly come Hamilton, Pierre condivide un primato con il ferrarista

Dopo un 2025 difficoltoso il pilota Alpine è tornato in forma e ora può vantare un record importante malgrado abbia tra le mani una monoposto lontana dalle migliori

Mercedes, la rinuncia al riesame nell'interesse di tutti

Approfondire tutti i fatti e le conseguenze a cascata della penalità a Russell avrebbe aperto un lungo iter dall'esito incerto. Il team spiega perché ha rinunciato