Autosprint

GP Usa: le pagelle

Lezioni di guida a più piani ad Austin: non solo Verstappen, ma anche Hamilton, Leclerc, Vettel ed Alonso, mentre Russell commette uno dei pochissimi errori della sua stagione e la Red Bull artiglia il quinto titolo Costruttori della sua storia

GP Usa: le pagelle

Max Verstappen: 10

Il linguaggio del corpo nelle interviste ed il nervosismo alla guida, tra vento e pit-stop sbagliato, rivelano forse che la notizia della scomparsa di Mateschitz l'ha accusata molto più di quanto possa sembrare. Voleva vincere nel nome di Didi e lo ha fatto, con lo sfizio in più dei duelli con Lewis e Charles: 13 in stagione, come solo Schumi e Vettel hanno saputo fare. Solo che lui ha la grande occasione di fare ancora meglio, in questa magnifica annata di cui è stato protagonista.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi