Temi caldi
31 ago 2025
Se Maranello piange, anche Brackley non ride, con Russell 4° che tiene a galla la Mercedes ma Antonelli scivolato nelle retrovie lontano dalla zona punti dopo la penalità per l’incidente con Leclerc e quella per eccesso di velocità in pitlane. Incidente, quello di cui il giovane italiano è stato giudicato responsabile, che ha messo fuori gioco la Ferrari numero 16 e di cui lo stesso Kimi si è scusato andando di persona nell’hospitality del Cavallino.
“Sicuramente è stato un mio errore, perché sono stato io a causare il contatto. Ho provato il sorpasso e ho cercato di forzare, ma non è stato abbastanza e purtroppo c’è stato il contatto. Mi scuso con Charles, con il team e ovviamente anche con il mio team.
Monza? Non vedo l’ora, sarà importante cercare di fare una bella qualifica perché comunque il passo gara è buono, bisogna partire davanti e cercare di giocarsela. Non vedo l’ora di fare la mia seconda gara in casa, spero di poter regalare ai Tifosi una bella esperienza” ha concluso il giovane bolognese.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90