Autosprint

F1, GP d'Arabia: gli highlights delle qualifiche

Perez si prende la pole, Alosno si prende la prima fila. Guarda qui cosa è successo nelle qualifiche del GP d'Arabia

F1, GP d'Arabia: gli highlights delle qualifiche
© Getty Images

19 mar 2023 (Aggiornato alle 11:52)

Le qualifiche del GP d'Arabia hanno regalato sorprese ed emozioni. Il protagonsita più atteso, Verstappen, partirà 15esimo a causa di un problema alla sua RB19 che l'ha escluso dalla lotta per la top ten. Fuori l'olandese, la scena se l'è presa Perez, in pole, ma soprattuto Alonso che, in prima fila con la sua Aston Martin, si candida sempre più a un ruolo di protagonista in questa stagione. Sainz parte quarto, Leclerc,  dopo la penalità per la sostituzione della centralina, undicesimo.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Williams assicura il quinto posto per la pausa, ma la lotta nel centro gruppo si fa dura

Williams mantiene il quinto posto nel mondiale costruttori, ma con Aston Martin in risalita, la battaglia nel centro gruppo si accende per la seconda metà della stagione

Leclerc, quarto posto amaro e il sogno di una Ferrari vincente

Leclerc ribadisce che la sua priorità assoluta è la Ferrari e poi arriva la prima pole di stagione. Chiude quarto: podio perso e tanta delusione
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi