Autosprint

Monza verso il record di presenze, GP d'Italia con la Fan Zone operativa

Il progetto, bloccato per carenza di autorizzazioni in agosto, ha il via libera dopo il dissequestro disposto lunedì dall'AG. Sticchi Damiani: "Tutto si farà come previsto"

Monza verso il record di presenze, GP d'Italia con la Fan Zone operativa
© Pirelli

F.P.F.P.

6 set 2022 (Aggiornato alle 15:50)

Monza si appresta ad accogliere il pubblico delle grandi occasioni, annuncia un record di presenze dopo le limitazioni dettate dal Covid la scorsa edizione.

Sarà un GP d'Italia con la prevista Fan Zone operativa, spazio sulle cui sorti, a metà agosto, erano emersi forti dubbi legati a un provvedimento di sequestro emesso dalla Procura per l'assenza della documentazione prodotta da Sias e le autorizzazioni necessarie. Il tutto a seguito di proteste mosse da cittadini sui social per i lavori di posa di cemento e ghiaia nel prato del Roccolo.

In edicola lo speciale Autosprint - 100 Anni di Monza

Del progetto iniziale mancherà la ruota panoramica, alta 32 metri, bocciata da un parere della Soprintendenza.

La Fan Zone Monza Cento sarà attiva dal 9 all'11 settembre e ospiterà le esibizioni musicali, i dj set, oltre a essere spazio di esperienze per i tifosi, nello spazio tra l'anello dell'alta velocità e il dritto in uscita dalla Ascari: il prato del Roccolo.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi