Cassano, profezia al veleno su Leclerc

L'ex calciatore ha detto la sua sul campione Ferrari al podcast sportivo Viva el Futbol

Cassano, profezia al veleno su Leclerc

Pubblicato il 8 novembre 2024, 14:53

Siamo abituti a sentir parlare Antonio Cassano di calcio, con la sua schiettezza e le sue espressioni che ormai fanno parte del gergo calcistico degli appassionati di questo sport. Al podcast sportivo Viva el Futbol però, ha momentaneamente accantonato il pallone per dire la sua anche sull'attuale momento di Formula 1 e i sostenitori di Charles Leclerc.

Ferrari, McLaren o Red Bull: chi esce meglio dal trittico delle Americhe?

Leclerc sopravvalutato

Secondo l'ex calciatore l'unica speranza della Ferrari risiede in Lewis Hamilton, "affossando" di fatto la figura di Leclerc. Addirittura Cassano definisce “sopravvalutato” il monegasco: “Io sono un grande tifoso della Ferrari, ma bisogna ammettere che la Red Bull e Verstappen sono molto forti. Allo stato attuale la Ferrari non ha molta possibilità di vincere contro di loro. Magari durante la prossima stagione succede qualcosa di diverso” esordisce l’ex calciatore.

Poi azzarda un pronostico. “Credo che l’arrivo di Hamilton possa fare bene alla Ferrari, anzi penso che lui possa diventare campione del mondo nel 2025 proprio con la Ferrari. Hamilton è molto più forte di Leclerc come lo è anche Verstappen. Vedete in Brasile che Leclerc è arrivato quinto e partiva quinto, Verstappen invece partiva dalla 17esima posizione e ha vinto“.

Ferrari, danni limitati in Brasile: deve essere soddisfatta?

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Antonelli supera Hamilton: il nuovo record del rookie Mercedes

Kimi Antonelli entra nella storia: supera uno dei record detenuti da Hamilton, confermando il suo talento nella Formula 1 moderna

Piastri in crisi e lo sponsor cambia la promozione

Il momento no di Oscar Piastri si riflette anche fuori pista: la McLaren 81 fa fatica e il suo sponsor decide di cambiare la strategia