Presentazione Mercedes W14 in diretta, ecco come seguirla

Il team sarà a Silverstone per presentare la monoposto 2023. Appuntamento fissato al 15 febbraio, ecco gli orari del programma tra presentazione e primi giri in pista

Presentazione Mercedes W14 in diretta, ecco come seguirla
© S.Etherington/Mercedes F1

Pubblicato il 8 febbraio 2023, 12:30

Se ad Alfa Romeo va riconosciuto d'aver condotto una presentazione della C43 con un senso vero, perché ha rivelato la monoposto e ha dato spazio a considerazioni non banali del direttore tecnico, Mercedes si prepara a lanciare la W14 con una serie di contenuti che copriranno l'intera mattinata del 15 febbraio.

Appuntamento a Silverstone, come da tradizione, per la presentazione della monoposto. Un appuntamento che potrete seguire in diretta su Autosprint.

La presentazione live

Si parte alle 10:15 ora italiana, quando Toto Wolff e i piloti - Mick Schumacher compreso - saranno in diretta sul canale YouTube Mercedes e sulle pagine social per rivelare la W14. 

Pochi minuti più tardi sarà la volta delle immagini della monoposto, i rendering. Ricordiamo come Mercedes, nel 2022, abbia mostrato immagini assai diverse tra presentazione dal vivo, i rendering e le successive soluzioni tecniche portate ai test di Barcellona e, soprattutto, del Bahrain.

Il filming day e i primi giri

Dalla presentazione del 15 febbraio, quindi, più che mai aspettiamoci indicazioni di massima sulla direzione del progetto W14 Mercedes.

Immediatamente dopo la presentazione di metà mattinata italiana, il team inizierà a girare a Silverstone per il filming day le cui immagini verranno distribuite alle 14:00.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Gabriel Bortoleto: l’incubo del primo GP di casa a Interlagos

Il debutto di Gabriel Bortoleto nel suo primo Gran Premio di casa si trasforma in un weekend da dimenticare, tra emozione, sfortuna e un incidente spaventoso

Antonelli-Verstappen, che duello! I numeri della resistenza di Kimi aggressivo in frenata

Il confronto delle telemetrie degli ultimi giri evidenzia l'abilità di Kimi a forzare l'ingresso in curva senza pregiudicare l'uscita da quella finale, decisiva