Autosprint

Gene Haas punta sull'esperienza di Magnussen e Hulkenberg

Il boss della Haas fissa gli obiettivi del 2023: sfruttare l'esperienza dei piloti per fare punti ogni domenica

31 gen 2023 (Aggiornato alle 15:46)

Il via al mondiale 2023 lo ha dato la Haas con la presentazione della livrea della VF-23 di Magnussen e Hulkenberg. Quella vera, che scenderà in pista spinta dalla nuova power unit Ferrari, la vedremo solo in occasione dello shakedown dell’11 febbraio a Silverstone, ma su quali siano aspettative e obiettivi della stagione è già tutto chiaro, messo nero su bianco dal boss Gene Haas.

Esperienza e punti

Il grande capo della scuderia statunitense ha infatti dichiarato perché il team ha puntato su una line-up più esperta del passato e cosa si aspetta nel corso della stagione: “L’obiettivo per il 2023 è quello di fare risultati migliori rispetto all’anno scorso. Con Magnussen e Hulkenberg credo proprio che abbiamo la coppia di piloti esperti e in grado di portare a casa punti la domenica”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Quando la Formula 1 si ferma, le storie iniziano a correre

Tre weekend senza Formula 1? Ecco sei letture appassionanti per riempire il vuoto in attesa che i motori tornino a ruggire

McLaren e il dilemma titolo piloti: la strategia di Brown

McLaren punta al titolo Costruttori, ma il duello interno Piastri-Norris costringe Brown a pianificare come gestire la tensione finale
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi