Autosprint

F1 2022: le 10 personalità dell'anno

Un plauso a chi a modo suo è riuscito a distinguersi, facendo parlare di sé e lasciando un segno nell'arco del campionato 2022

Matteo NovembriniMatteo Novembrini

29 dic 2022 (Aggiornato alle 18:04)

Guanyu Zhou

A livello di numeri, Bottas lo ha surclassato. Eppure, ad Hinwil sono rimasti tutti colpiti da lui per il modo di fare: si dice sia uno studente diligente che ascolta prima di parlare, che si guarda allo specchio prima di dare la colpa a macchina o strategie, uno insomma molto adatto per fare squadra, e infatti con Valtteri il rapporto è buono. I capitali cinesi danno una mano, ma intanto si è portato a casa il rinnovo. In pista dovrà dare di più, fuori basta anche meno: a livello di moda, ha lanciato la sfida nientemeno che ad Hamilton, presentandosi in pista, talvolta, con abiti talmente appariscenti da tenere addirittura testa a Lewis.

11 di 11

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi