Hulkenberg al posto di Vettel anche a Jeddah

Il quattro volte campione del mondo ancora out per Covid, al suo posto confermata la terza guida Aston Marti

Hulkenberg al posto di Vettel anche a Jeddah
© Getty Images

Pubblicato il 25 marzo 2022, 10:46

Altra gara da titolare per Hulkenberg. La riserva dell’Aston Martin, infatti, è chiamato a sostituire Vettel, ancora positivo al Covid, anche in Arabia Saudita.

Il quattro volte campione del mondo, che aveva contratto il virus alla vigilia del GP del Bahrain, non si è negativizzato in tempo per partecipare alla seconda gara del Mondiale, così Nico può tornare in macchina con qualche km di esperienza in più, dopo il primo GP corso praticamente al buio perché fatto senza aver mai provato la vettura di nuova generazione.

Vettel torna in Australia

"Ci aspettiamo che Vettel sia al 100% nel Gran Premio d’Australia. Nico Hulkenberg prenderà parte alle prove libere, alle qualifiche e alla gara al fianco di Lance Stroll. Nonostante non avesse alle spalle un adeguato chilometraggio al volante della AMR22 Nico si è comportato bene in Bahrain e siamo certi che farà altrettanto in Arabia Saudita” recita il comunicato dell’Aston Martin, che conta di riavere Vettel in macchina in Asutralia, per il terzo GP del Campionato

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Vasseur analizza le qualifiche: “Decimi che cambiano tutto”

Il team principal Ferrari commenta le qualifiche pazze in Brasile: tra i tanti colpi di scena e una Ferrari che sorride a metà