Autosprint

McLaren, l'11 febbraio la presentazione della MCL36

Il team di Woking è il terzo ad annunciare la data di lancio della nuova monoposto. Al McLaren Technology Centre svelate anche le squadre IndyCar, Extreme E e Esports

McLaren, l'11 febbraio la presentazione della MCL36

RedazioneRedazione

17 gen 2022 (Aggiornato alle 17:38)

McLaren è il terzo team a segnare sul calendario la data di presentazione della monoposto 2022 e sarà, in ordine cronologico, la seconda scuderia a mostrare la propria vettura. Il 10 febbraio, infatti, è il giorno dell’Aston Martin, il 17 febbraio quello di Ferrari.

Tutto in una notte

Lando Norris e Daniel Ricciardo toglieranno i veli dalla MCL36 l’11 febbraio alle ore 20 italiane, ma a Woking non si  vive di sola F1 e allora hanno deciso di mostrare l’impegno nelle altre categorie del motorsport tutto assieme, tutto in una notte.

A far compagnia alla nuova vettura di F1, al McLaren Technology Centre ci saranno anche le altre squadre ufficiali McLaren, ovvero i team di Extreme E, IndyCar e Esport, che vivranno una serata sotto le luci della ribalta del Circus.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ma questa è la F.1 dell'usato sicuro?

I giovani ci sono ma troppo spesso ad altre speranze sono preferiti veterani tipo Bottas o Perez...

Cadillac ha scelto i suoi piloti: l'esperienza sopra ogni cosa

Bottas e Perez faranno coppia dal 2026 e dovranno guidare il team in una stagione difficilissima, tra debutto e nuovo ciclo tecnico
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi