Haas, il 4 marzo la nuova livrea

Il team di Gunther Steiner ha annunciato che giovedì 4 marzo verrà ufficialmente svelata la livrea per il 2021, ma non verrà mostrata la nuova VF-21

Haas, il 4 marzo la nuova livrea
© Getty Images

Matteo NovembriniMatteo Novembrini

Pubblicato il 25 febbraio 2021, 12:43

Giovedì 4 marzo sarà il giorno della Haas, ma solo per quanto riguarda la nuova livrea. La nuova VF-21 si farà attendere ancora, non sappiamo quanto, ma nel frattempo potremo sapere quale sarà la sua colorazione.

 


Quando la vera VF-21?

E' stato lo stesso team americano a comunicare la data di lancio della nuova livrea, che verrà svelata appunto il 4 marzo alle ore 8.00 britanniche, dunque alle ore 9.00 italiane. Non c'è invece una data per la presentazione ufficiale della nuova monoposto, che sarà l'evoluzione del modello 2020 e che verrà portata in pista dai debuttanti Mick Schumacher e Nikita Mazepin, quest'ultimo presente alla factory di Banbury per la preparazione del sedile proprio in questi giorni.

Calendario presentazioni F1

15 febbraio

McLaren MCL35M

online

19 febbraio

AlphaTauri AT02

online

22 febbraio

Alfa Romeo C41

Varsavia

2 marzo

Alpine A521

online

2 marzo

Mercedes-AMG W12 E Performance

online

3 marzo

Aston Martin

online

4 marzo Haas -

5 marzo

Williams FW43B

online

10 marzo

Ferrari SF21

-

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Bortoleto a casa sua: “Sarebbe grandioso finire a punti per i tifosi brasiliani”

Dalla prima volta in kart a sei anni al ritorno nel circuito che lo ha fatto sognare, Gabriel Bortoleto racconta il suo approccio maturo a una stagione di apprendistato che sta già diventando solida.

Hadjar nostalgico e affamato: “Da bambino tifavo Senna, ora non vedo l’ora di correre qui”

Il francese dell’RB si prepara al debutto a Interlagos con un mix di emozione e determinazione. Tra ricordi d’infanzia, ambizioni personali e una classifica costruttori in salita