L’influenza che ha colpito Pascal Wehrlein, che oggi avrebbe dovuto essere in pista con Force India, ha costretto il team a cambiare i piani della “due giorni” di Barcellona. Oggi il posto del tedesco è stato preso da Nick Yelloly (originariamente previsto nel secondo giorno di test) e la Force India domani ha deciso di schierare Esteban Ocon, che avevamo notato stamane nel box della squadra già prima dell’inizio delle prove.
Ricordiamo che Ocon ha recentemente firmato un contratto che lo lega alla Mercedes per i prossimi anni, ed è reduce dalla vittoria all’esordio in Gp3 Series nella gara disputata sabato, sempre a Barcellona. Buone notizie quindi per Wehrlein, che domani dovrebbe essere regolarmente in pista nella sua giornata programmata con la Mercedes.
Roberto Chinchero
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Test F1 Barcellona 2026: ancora super Mercedes, Hamilton soddisfatto dell'avvio Ferrari
In una giornata che ha visto Russell e Antonelli fare tanti giri e staccare le migliori prestazioni, emergono le impressioni di Lewis rispetto a un anno fa
Williams, niente test a Barcellona: programmazione errata o troppa aggressività?
Mentre gli altri girano a Barcellona, la Williams deve accontentarsi di provare al simulatore: disastro gestionale o progetto troppo ambizioso?
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.