Buemi decollato alla curva 5

Buemi decollato alla curva 5

22 lug 2011

Proprio nell'ultimo minuto delle prove libere del venerdì mattina, al Nurburgring, Sebastien Buemi è stato autore dell'incidente spettacolare di cui vediamo l'immagine. La sua Toro Rosso è finita fuori pista ad alta velocità alla curva numero 5 (non è stato l'unico) ma nel suo caso finendo per decollare nell'impatto con la ghiaia dello spazio di fuga.

Fortunatamente per il pilota svizzero, la corsa della monoposto è finita senza andare ad urtare nulla, ma subendo comunque dei danni. Tuttavia non sono stati questi a pregiudicare il turno del pomeriggio, nel quale Buemi ha compiuto tre giri ma non ha fatto segnare nemmeno un crono, per via di problemi al motore.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Vasseur guarda avanti: “Baku è sempre una sfida”

Il team principal Ferrari analizza la qualifica di Baku: tra difficoltà e margini di crescita, l’attenzione è tutta rivolta alla gara

Leclerc contro le barriere in Q3: "L'errore è stato mio"

Errore in Q3 per Leclerc a Baku: niente quinta pole consecutiva. Il monegasco partirà decimo, con l’idea di una rimonta alla Ricciardo