Montezemolo è deluso

Montezemolo è deluso

Pubblicato il 4 luglio 2011, 17:19

Da Tokyio, dove la Ferrari presenta la nuova berlinetta FF, si è fatto sentire Luca di Montezemolo. Il presidente ha stilato un bilancio della prima parte del campionato di Formula 1. Che ha definito “deludente”. Ma ha precisato che c’è comunque stata una certa reazione.
 
“L’inizio è stato deludente. Non me lo spettavo – ha ammesso Luca di Montezemolo – Ma c’è stata una buona reazione. Spero, anzi sono certo che la Ferrari continuerà forte. Vedo un grande impegno da parte di tutti i tecnici e di tutti coloro che lavorano, dalla gestione sportiva, da Stefano Domenicali e suoi collaboratori. Abbiamo già il pensiero rivolto sulla monoposto del prossimo anno, fermo restando che voglio vincere delle gare anche in questa stagione”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

McLaren anche in Austria inseguendo Ferrari e Mercedes, con un occhio su Red Bull

Stella indica nella SF-26 la favorita sulle curve di Spielberg, la W17 nell'insieme del giro e il controllo del degrado gomme sarà di nuovo cruciale in gara

Alonso verso l'addio alla F1, ma il capo della F1 Domenicali spinge perché resti

Frenato dalla fresca paternità e da una Aston Martin poco competitiva lo spagnolo ha già ventilato il ritiro. Un danno per uno sport che ad oggi manca di personaggi carismatici come lui