Montezemolo è deluso

Montezemolo è deluso

Pubblicato il 4 luglio 2011, 15:19

Da Tokyio, dove la Ferrari presenta la nuova berlinetta FF, si è fatto sentire Luca di Montezemolo. Il presidente ha stilato un bilancio della prima parte del campionato di Formula 1. Che ha definito “deludente”. Ma ha precisato che c’è comunque stata una certa reazione.
 
“L’inizio è stato deludente. Non me lo spettavo – ha ammesso Luca di Montezemolo – Ma c’è stata una buona reazione. Spero, anzi sono certo che la Ferrari continuerà forte. Vedo un grande impegno da parte di tutti i tecnici e di tutti coloro che lavorano, dalla gestione sportiva, da Stefano Domenicali e suoi collaboratori. Abbiamo già il pensiero rivolto sulla monoposto del prossimo anno, fermo restando che voglio vincere delle gare anche in questa stagione”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Verstappen-Mercedes, occhio al test all'Estoril in chiave 2026

Al di là delle indiscrezioni sul futuro di Max in F1 dal 2027 e i movimenti di mercato, c'è il fronte delle gare GT da monitorare con il passaggio a una nuova vettura

Pirelli, è già 2026: ecco le mescole per i primi 3 GP dell'anno

La casa milanese ha già diffuso le mescole per i GP Australia, Cina e Giappone 2026