Hulkenberg non compra il posto in Williams

Hulkenberg non compra il posto in Williams

Pubblicato il 21 ottobre 2010, 16:20

Nico Hulkenberg non è stato ancora confermato alla Williams per l’anno prossimo. La ragione è semplice: il team inglese gli ha chiesto un contributo economico. Deve cioè pagare. Lui ha invece chiesto un ingaggio più alto "Non voglio essere un pilota – ha detto Hulkenberg in Corea – che ha un volante perchè lo paga. Non è assolutamente mia intenzione diventarlo. Sono convinto che cioò che conta sia il talento. Spero che anche per la Williams sia la stessa cosa. Stiamo comunque ancora trattando la questione. Io punto a restare anche perchè sono certo che l’anno prossimo la monoposto sarà competitiva”.
La Williams sta intanto trattando con il venezuelano Pastor Maldonado, vincitore del campionato di GP2, che gode dell’appoggio finanziario del governo del suo paese.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Antonelli soddisfatto dopo la qualifica Sprint: “Bel Q3, ora testa a domani”

Kimi Antonelli commenta la qualifica Sprint di Interlagos: un Q1 complicato dal traffico, poi il ritmo giusto e fiducia per domani

Piastri: "Sono abbastanza contento ma potevo fare di più"

Oscar Piastri analizza le qualifiche Sprint in Brasile: errori nel primo giro, buone sensazioni e fiducia per le gare di sabato e domenica