McLaren non si arrende

McLaren non si arrende

15 ott 2010

Giudizi imprudenti, considerazioni sbagliate, calcoli inesatti. Così il capo della McLaren, il 52enne Martin Whitmarsh, reagisce alle analisi che danno Lewis Hamilton e Jenson Button fuori dalla corsa al titolo. La matematica, con ancora 75 punti da assegnare nelle ultime tre corse, mantiene infatti in lizza i due inglesi. “Sono appunto le gare che rimangono che contano, non le considerazioni” - ha affermato Whitmarsh - Non è affatto segno di intelligenza escludere Lewis e Jenson dalla sfida. Sono entrambi campioni del mondo, capiscono benissimo le difficoltà, sanno dare il meglio di se stessi quando sono sotto pressione. È chiaro che non dovranno sbagliare. Ma le condizioni per recuperare ci sono”.
Lewis Hamilton è staccato di 28 punti dal leader della classifica Mark Webber e di 14 dal duo Vettel-Alonso, mentre Jenson Button è in ritardo di 31 punti.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Vasseur, vietato sognare: "È un buon venerdì, inseguiamo l'ultimo millesimo"

La Ferrari inizia bene il week end del GP d'Azerbaijan, nei tempi sul giro secco e con le indicazioni sul passo gara. Vasseur è cauto e attende il ritorno della McLaren

GP Azerbaijan, FP2: squillo Ferrari, Hamilton davanti a Leclerc

Il venerdì di Baku si è concluso con due Ferrari davanti a tutti: miglior tempo per Hamilton, poi Leclerc. Pomeriggio complicato per McLaren