Forti tensioni alla Mercedes

Forti tensioni alla Mercedes

Pubblicato il 17 settembre 2010, 10:52

Non è che la stagione abbia fino ad ora offerto grandi soddisfazioni alla Mercedes Gran Prix, cioè la squadra che l’anno scorso era denominata Brawn GP. La scarsa competitività delle monoposto d’argento presta il fianco alle indiscrezioni sul futuro del team. O meglio, di alcuni personaggi. In un’intervista rilasciata a una televisione inglese, Eddie Jordan, l’irlandese ex titolare dell’omonima scuderia di Formula 1, ha raccontato di una certa tensione tra il capo della Mercedes Grand Prix Norbert Haug e Ross Brawn, il 55enne ingegnere inglese responsabile tecnico, e non solo, del team di Formula 1. Tanto che Brawn sarebbe intenzionato a lasciare  a fine stagione. Secondo Eddie Jordan, inoltre, Michael Schumacher si ritirerà a fine campionato. Ma il tedesco sette volte mondiale ha già detto che l’anno prossimo non soltanto sarà ancora della partita ma vuole addirittura vincere il titolo.

(Nella foto, Michael Schumacher e Ross Brawn)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Bortoleto a casa sua: “Sarebbe grandioso finire a punti per i tifosi brasiliani”

Dalla prima volta in kart a sei anni al ritorno nel circuito che lo ha fatto sognare, Gabriel Bortoleto racconta il suo approccio maturo a una stagione di apprendistato che sta già diventando solida.

Hadjar nostalgico e affamato: “Da bambino tifavo Senna, ora non vedo l’ora di correre qui”

Il francese dell’RB si prepara al debutto a Interlagos con un mix di emozione e determinazione. Tra ricordi d’infanzia, ambizioni personali e una classifica costruttori in salita