Autosprint

Webber scommette sulla qualifica

Webber scommette sulla qualifica

27 ago 2010

Settimo nella prima sessione, addirittura 18esimo in quella del pomeriggio. Eppure Mark Webber, leader del campionato di Formula 1 con quattro vittorie, non è affatto preoccupato. “Queste del venerdì non contano – ha dichiarato l’australiano della Red Bull – Quella di oggi è stata una giornata un po’ confusa e non voglio perdere il sonno a ripensarci. Ritengo che alla Red Bull abbiamo tutto sommato svolto un buon lavoro. Il fine settimana di Spa sembra parecchio interessante. Intendo dire che le condizioni meteo falsano i valori, non si ha cioè l’idea esatta su che cosa i rivali stiano facendo. Adesso ci concentriamo su quello che dovremo fare domani”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

McLaren, Baku un anno dopo: oltre al mini-DRS c'era tanto di più

Il team può festeggiare il titolo Costruttori con largo anticipo, a testimonianza di una superiorità costruita andando oltre alle intuizioni furbe viste nel '24

McLaren, al GP Azerbaijan primo match point: cosa serve per vincere il titolo Costruttori a Baku

Al 17° GP stagionale, la McLaren ha già tra le mani il primo match point per vincere il Costruttori: ecco le casistiche con cui il mondiale a squadre può andare a Woking già questa domenica
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi