Vettel teme davvero la Ferrari

Vettel teme davvero la Ferrari

Pubblicato il 23 luglio 2010, 17:37

Ventisei giri non sono bastati a Sebastian Vettel per fare meglio di Fernando Alonso nel secondo turno di prove libere del GP di Germania, su pista asciutta. Il tedesco della Red Bull ci ha provato con determinazione a strappate il primato provvisorio al ferrarista. Ma gli sono mancati 30 millesimi di secondo.
Già. Qui, a Hockenheim, la Ferrari è molto, molto competitiva. Ne sono davvero convinto", ha detto Vettel, con tono serio, dopo le libere del venerdì. “Non sono state prove facili, specie quelle del mattino. Al pomeriggio, quando la pista si è asciugata, abbiamo potuto valutare un po’ i livelli di competitività. Ecco perchè dico che la Ferrari qui è forte. La McLaren, invece, mi è sembrata un po’ in difficoltà, penso però che sia una questione di oggi. Domani sarà di nuovo in forma. Per quanto mi riguarda, sono abbastanza soddisfatto delle prestazioni della Red Bull, malgrado una sbandata fuori programma”.

(Nella foto, Sebastian Vettel insieme a Michael Schumacher)


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Leclerc, in Brasile serve un altro week end perfetto: "Il podio è possibile, occhio al meteo pazzo"

I risultati positivi ottenuti nelle ultime due gare sono stati il frutto di esecuzioni ottimali dal venerdì alla domenica, quel che servirà ripetere a Interlagos

Lewis Hamilton, il sogno di Senna e la Ferrari in Brasile

Hamilton corre a Interlagos in Ferrari per realizzare il desisderio di Ayrton Senna e celebrare il suo amore per il paese verdeoro