Autosprint

Vettel teme davvero la Ferrari

Vettel teme davvero la Ferrari

23 lug 2010

Ventisei giri non sono bastati a Sebastian Vettel per fare meglio di Fernando Alonso nel secondo turno di prove libere del GP di Germania, su pista asciutta. Il tedesco della Red Bull ci ha provato con determinazione a strappate il primato provvisorio al ferrarista. Ma gli sono mancati 30 millesimi di secondo.
Già. Qui, a Hockenheim, la Ferrari è molto, molto competitiva. Ne sono davvero convinto", ha detto Vettel, con tono serio, dopo le libere del venerdì. “Non sono state prove facili, specie quelle del mattino. Al pomeriggio, quando la pista si è asciugata, abbiamo potuto valutare un po’ i livelli di competitività. Ecco perchè dico che la Ferrari qui è forte. La McLaren, invece, mi è sembrata un po’ in difficoltà, penso però che sia una questione di oggi. Domani sarà di nuovo in forma. Per quanto mi riguarda, sono abbastanza soddisfatto delle prestazioni della Red Bull, malgrado una sbandata fuori programma”.

(Nella foto, Sebastian Vettel insieme a Michael Schumacher)


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

McLaren e il dilemma titolo piloti: la strategia di Brown

McLaren punta al titolo Costruttori, ma il duello interno Piastri-Norris costringe Brown a pianificare come gestire la tensione finale

Le vacanze dei piloti di Formula 1: tra Ibiza, yacht e mare italiano

Dalla movida di Ibiza di Bortoleto alle crociere di Russell e Ocon: ecco come alcuni dei piloti F1 vivono la pausa estiva
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi