Gomme e freni i problemi di Schumacher

Gomme e freni i problemi di Schumacher

Pubblicato il 26 giugno 2010, 16:14

Dopo il pessimo risultato nelle qualifiche, in cui nessuno dei due è riuscito ad accedere alla top ten, i piloti della Mercedes GP appaiono piuttosto rassegnati.
Così Schumacher spiega la deludente prestazione di squadra: "Abbiamo avuto due problemi, fondamentalmente: uno è che, come in Canada, anche qui non riusciamo a far lavorare correttamente le gomme. In più io ho avuto qualcosa con i freni, per cui mi si bloccava sempre quello anteriore destro, e non abbiamo ancora capito il motivo. Così mi si è aggiunta difficoltà a difficoltà. Tutto ciò mi dispiace davvero, perché pur sapendo che nelle gare sono inevitabili certi alti e bassi, questi momenti in cui non capisci come vadano le cose sono frustranti. Anche perché in realtà tutti, nella squadra, hanno lavorato molto e bene per migliorare la macchina. Sappiamo che va meglio e che con il pieno di benzina si comporta bene, per cui in gara siamo forti, ma partire dalle posizioni in cui ci siamo qualificati (15° lui e 12° Rosberg, ndr) non si sarà certo d'aiuto...".
Ancor più deluso e lapidario Rosberg: "Le modifiche che abbiamo fatto non sono state semplicemente abbastanza per risolvere i problemi ed essere competitivi."

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Vandalizzata la tomba di Bruce McLaren in Nuova Zelanda

Il Bruce McLaren Trust denuncia la vandalizzazione della tomba del fondatore McLaren e dei suoi familiari ad Auckland

Aston Martin, la visione di Andy Cowell: vincere con metodo

Il CEO e team principal britannico racconta la sua visione per portare l'Aston Martin al vertice: ambizione, onestà e una macchina da corsa perfetta