Hamilton: dopo Barcellona, va bene così

Hamilton: dopo Barcellona, va bene così

Pubblicato il 16 maggio 2010, 21:52

A chi gli chiedeva se fosse stata una gara difficile, Hamilton ha risposto così: «Una gara durissima? No, non è stata poi così dura, anzi quasi noiosa; a me non è successo nulla di particolare. Qui non si può superare, sono partito quinto e sono finito quinto. Almeno ho preso dei buoni punti, che era molto importante dopo quello che è successo a Barcellona. Anche per questo, nonostante con una partenza molto buona fossi riuscito quasi ad affiancarmi a chi mi precedeva, ho preferito non rischiare alla prima curva. E a quel punto ho badato solo a non fate stupidate, per cui non mi lamento».
Conferma il team principal, Martin Whitmarsh: «Su una pista come questa dove è notoriamente difficile superare, e considerato che davanti a Lewis non è successo nulla di particolare di cui potesse avvantaggiarsi, questo era il massimo risultato nel quale potessimo realisticamente sperare. Ha guidato pensando molto a salvaguardare freni e pneumatici e questi 10 punti ci saranno utili».

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Red Bull, il recupero è possibile: 5 decimi in un colpo solo secondo Marko

La fase attuale del campionato consente grandi recuperi di prestazione e Red Bull si presenterà in Austria con una RB22 al limite di peso regolamentare

Leclerc e la vita extra-pista: "Le attività imprenditoriali mi stanno aiutando"

Charles ha parlato dell'importante impatto che stanno avendo i suoi molteplici impegni nel mondo degli affari nel suo essere persona e pilota