Autosprint

Hamilton: dopo Barcellona, va bene così

Hamilton: dopo Barcellona, va bene così

16 mag 2010

A chi gli chiedeva se fosse stata una gara difficile, Hamilton ha risposto così: «Una gara durissima? No, non è stata poi così dura, anzi quasi noiosa; a me non è successo nulla di particolare. Qui non si può superare, sono partito quinto e sono finito quinto. Almeno ho preso dei buoni punti, che era molto importante dopo quello che è successo a Barcellona. Anche per questo, nonostante con una partenza molto buona fossi riuscito quasi ad affiancarmi a chi mi precedeva, ho preferito non rischiare alla prima curva. E a quel punto ho badato solo a non fate stupidate, per cui non mi lamento».
Conferma il team principal, Martin Whitmarsh: «Su una pista come questa dove è notoriamente difficile superare, e considerato che davanti a Lewis non è successo nulla di particolare di cui potesse avvantaggiarsi, questo era il massimo risultato nel quale potessimo realisticamente sperare. Ha guidato pensando molto a salvaguardare freni e pneumatici e questi 10 punti ci saranno utili».

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ricciardo secondo Coulthard: “Uno dei migliori, ma tutto troppo in fretta”

"Non perdi la velocità, perdi il bisogno” citando il collega Martin Brundle, Coulthard riassume in questo modo la carriera di Daniel Ricciardo

Haas al Fuji con la VF-23: Hirakawa in pista, esordio per Tsuboi

Due giorni di test TPC per Haas al Fuji Speedway: Hirakawa torna al volante, Tsuboi debutta nei test F1 dopo una solida carriera nel motorsport
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi