Chi vince il GP di Monaco, poi si tuffa nelle acque del porto di Monaco. Non è una regola scritta, ma sono in tanti i piloti che dopo aver conquistato la gara nel Principato si sono poi gettati in mare. Kimi non ha fatto eccezione, accompagnato dal padre Marco e da molti membri del team Mercedes (video Instagram @mercedesamgf1 e @kimi.antonelli)
8 giugno