Ogier, incidente nelle ricognizioni del Rally di Polonia

Il pilota francese è stato subito portato in ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni non destano preoccupazione

Marco GiordoMarco Giordo

Pubblicato il 25 giugno 2024, 12:28 (Aggiornato il 25 giugno 2024, 15:46)

Questa mattina Sébastien Ogier ha avuto un incidente durante la prima giornata di ricognizioni del Rally di Polonia. Al volante della Toyota Yaris GR di color bianco sulla quale i piloti della casa giapponese verificano il percorso di gara, Ogier ha sbattuto contro un’altra vettura, una Ford.

Ogier in ospedale per accertamenti

Non sono state rese note le dinamiche dell’incidente, il 40enne pilota francese è stato prontamente portato in ospedale per accertamenti, pare in elicottero. Al momento non è stato ancora reso noto quale sia lo stato di salute del pilota della Toyota e del suo navigatore Vincent Landais.


Aggiornamento ore 14:12

Solo alcuni dolori per Ogier

Da informazioni ricevute direttamente dall’entourage del pilota francese, Sébastien Ogier accusa solo dei dolori alla cervicale a causa della botta subita nell’incidente di questa mattina. Fortunatamente quindi niente di grave, si attendono ora notizie direttamente dal Team Toyota sulla sua presenza questo weekend nel Rally di Polonia.

 


WRC, Rally 1 e 2 confermate fino al 2026

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

WRC, Rovanpera vince il Central European Rally

Ottima prestazione di Evans che ha chiuso secondo davanti a Tanak, mentre Toyota vince il suo nono Mondiale Costruttori

WRC, Ogier sempre leader dopo la seconda tappa al CER

Dopo la seconda tappa del Central European Rally il pilota francese della Toyota guida la corsa davanti ai compagni di squadra Rovanpera ed Evans