Sébastien Ogier (VW Polo Wrc) si è aggiudicato questa notte le due super speciali dell’autodromo di Leòn di complessivi 4,60 km ed è balzato subito in testa al Rally del Messico.
La gara si era aperta con la classica speciale di 1 km di Guanajuato vinta da Neuville che ha preceduto di un solo decimo il nostro Lorenzo Bertelli. La prima tappa continuerà nel pomeriggio (in Messico ci sono 7 ore in meno dell'Italia) con 7 crono per complessivi 145,15 km cronometrati, tra i quali figurano le speciali di El Chocolate (54,21 km), Las Minas (15,36 km), la super speciale di Leòn (1,41 km) e le due super speciali dell'autodromo di Leòn (4,60 km).
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Ogier: "Punto al nono titolo"
Intervista all'otto volte iridato francese: "In Grecia ho capito che potevo lottare per la conquista del campionato. Corro con piacere, mi diverto a dare il massimo e questa è la cosa più importante per me"
WRC a Roma, è ufficiale: dal 2027 il Mondiale sbarca nella Capitale
Nel 2026 sarà ancora Sardegna, poi l'anno successivo il Rally d'Italia sarà disputato nel Lazio: i dettagli della decisione
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.