In attesa di trovare nuovi appoggi economici e dunque risolvere la questione relativa al numero di prove che disputerà nel Mondiale 2016, la M-Sport si presenta al Rally di Montecarlo, che da giovedì 21 apre la stagione iridata, con le sue Ford Fiesta in livrea rinnovata.
Le vetture dei nuovi arrivi Mads Ostberg (che torna dopo due stagioni alla Citroen) ed Eric Camilli saranno rifinite con una parte preponderante di Nitro Blue, un azzurro carico che richiama le Ford Escort del passato e che sicuramente piacerà ai tifosi del marchio. Anche la debuttante Fiesta R5 Evo del gallese Elfyn Evans sarà al "Monte" nella stessa colorazione.
"Volevamo fare qualcosa di nuovo - ha dichiarato Malcolm Wilson, capo di M-Sport - per le nostre Fiesta evolute. Questa livrea non è troppo diversa da quella dello scorso anno, che aveva parecchi consensi, ma ci permette di guardare avanti".Sergio Remondino
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Ogier: "Punto al nono titolo"
Intervista all'otto volte iridato francese: "In Grecia ho capito che potevo lottare per la conquista del campionato. Corro con piacere, mi diverto a dare il massimo e questa è la cosa più importante per me"
WRC a Roma, è ufficiale: dal 2027 il Mondiale sbarca nella Capitale
Nel 2026 sarà ancora Sardegna, poi l'anno successivo il Rally d'Italia sarà disputato nel Lazio: i dettagli della decisione
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.