Brutta sorpresa per Gianluca Linari in Galles. Il pilota toscano questa mattina ha infatti scoperto che qualcuno, durante la notte, aveva manomesso il cofano della sua Impreza e buttato sabbia nel motore della Subaru che si è così danneggiato irreparabilmente.
«Sono davvero amareggiato - ha commentato Linari - perché in 54 gare del mondiale da me sinora disputate non mi era mai successo nulla di simile. Ora non ho alternative, per riuscire a prendere il via in Galles dovrò affittare un'altra vettura».
Linari è uno dei tre piloti in lizza per il titolo Produzione, campionato nel quale è in testa Rendina (che non può più marcare punti) con 110 punti seguito proprio da Linari con 104 e dall'andorrano Carchat con 90.
Marco Giordo
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Ogier: "Punto al nono titolo"
Intervista all'otto volte iridato francese: "In Grecia ho capito che potevo lottare per la conquista del campionato. Corro con piacere, mi diverto a dare il massimo e questa è la cosa più importante per me"
WRC a Roma, è ufficiale: dal 2027 il Mondiale sbarca nella Capitale
Nel 2026 sarà ancora Sardegna, poi l'anno successivo il Rally d'Italia sarà disputato nel Lazio: i dettagli della decisione
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.