da Matosinhos (Portogallo): Marco GiordoUn incendio di probabile origine dolosa, appiccato su quattro fronti diversi, sta mettendo a rischio la prima tappa del Rally del Portogallo, visto che il fronte delle fiamme sta interessando tutte e tre le speciali della prima frazione. In particolare il crono di Ponte de Lima è fortemente a rischio e solo domattina si saprà se si potrà correre sulla prima speciale della giornata. Nel frattempo si è svolta la super speciale di Lousada, la prima della corsa lusitana, vinta da Mikkelsen davanti alle altre due VW Polo di Ogier e Latvala.
Questa la classifica dopo la prima speciale del "Rally de Portugal":
1. Mikkelsen (VW) in 2m 41.1s
2. Ogier (VW) +0.5s
3. Latvala (VW) +0.8s
4. Kubica +1.4s
5. Neuville +2.1s
6. Meeke +2.2s
7. Ostberg +2.3s
8. Prokop +2.6s
9. Sordo +2.7s
10. Bertelli +2.8s
Qui il resoconto dello shakedown.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Ogier: "Punto al nono titolo"
Intervista all'otto volte iridato francese: "In Grecia ho capito che potevo lottare per la conquista del campionato. Corro con piacere, mi diverto a dare il massimo e questa è la cosa più importante per me"
WRC a Roma, è ufficiale: dal 2027 il Mondiale sbarca nella Capitale
Nel 2026 sarà ancora Sardegna, poi l'anno successivo il Rally d'Italia sarà disputato nel Lazio: i dettagli della decisione
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.