Autosprint

McLaren Extreme E, presentazione all'orizzonte

Dopo aver confermato la presenza nella serie dei buggy elettrici lo scorso giugno, per McLaren XE si avvicina il debutto della livrea e l'annuncio dei piloti

McLaren Extreme E, presentazione all'orizzonte

27 ott 2021

Mentre la divisione Automotive annunciava l'addio del suo amministratore delegato, Mike Flewitt, in McLaren Racing si prepara la nuova avventura in Extreme E. 

Leggi anche - Norris: "Non siamo in una bella posizione, Ferrari è più veloce"

All'annuncio dei mesi scorsi, di un impegno McLaren nella categoria dei buggy elettrici, adesso si avvicina la presentazione della livrea e dei piloti che nel 2022 correranno la seconda stagione del campionato ideato da Alejandro Agag.

Mondo delle competizioni elettriche che potrebbe riservare in futuro un ulteriore impegno, essendo McLaren in possesso di un "ticket", un invito a far parte del mondiale di Formula E dal 2023.

Il prossimo 3 novembre verrà presentata la livrea e la coppia di piloti ai quali verrà affidato il buggy.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Rovanpera vince in Finlandia

Primo successo per Kalle nella gara di casa che ha preceduto Katsura ed Ogier, con 5 Toyota ai primi 5 posti

Rovanpera consolida la sua leadership in Finlandia

Il pilota finlandese guida la gara davanti ai suoi compagni di squadra, le Hyundai di Neuville e Fourmaux dopo due forature sono infatti al 6° e 7° posto
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi