Ogier testa la Citroen

Ieri, sugli sterrati dell'Algarve in Portogallo, c'è stato il primo contatto tra Sebastien Ogier, Julien Ingrassia e la Citroen C3 WRC

Ogier testa la Citroen

Marco GiordoMarco Giordo

Pubblicato il 30 novembre 2018, 12:52 (Aggiornato il 30 novembre 2018, 14:15)

Il grande ritorno dell’attuale 6 volte Campione del Mondo e la marca transalpina è avvenuto quindi 7 anni dopo il clamoroso divorzio che aveva costretto il pilota di Gap ad emigrare prima in Volkswagen e poi in MSport.

Non sono trapelate ancora notizie su questa prima presa di contatto, solo diverse foto e video che mostrano l’equipaggio pluricampione del mondo al volante della rossa C3 orfana dello sponsor Abu Dhabi.

Un indizio che sembra già essere più di una prova in vista della prossima stagione.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dakar 2026, nostalgia canaglia: Peterhansel torna in corsa

A due anni di distanza dall'ultima partecipazione, con Audi, per il Signore della Dakar ci sarà un'altra avventura dal prossimo gennaio, con un Land Rover Defender

Ogier, il brivido dell'imprevisto

Sebastien si confessa: "Vincere il nono titolo iridato non era nei miei piani all'inizio dell'anno. Questa è stata davvero una stagione meravigliosa"