WRC 2018: Hyundai cala il poker con Mikkelsen
Hyundai mette sotto contratto il pilota norvegese per due stagioni: il prossimo anno lotterà per il Mondiale Rally con quattro vetture

F.C.
Pubblicato il 28 settembre 2017, 13:32
Hyundai Motorsport disputerà in forze il Mondiale Rally 2018: il team annuncia di aver contrattualizzato Andreas Mikkelsen per due stagioni. Il norvegese, che correrà il Rally di Spagna in sostituzione di Paddon, disputerà tutti i rally del calendario 2018 affiancato dal navigatore Anders Jaeger.
Saranno dunque ben quattro le vetture Hyundai schierate il prossimo anno, con la coppia Mikkelsen-Jaeger che va ad aggiungersi a quelle formate da Thierry Neuville-Nicolas Gilsoul, Dani Sordo-Marc Martí e Hayden Paddon-Seb Marshall.
L’ex pilota Volkswagen Motorsport, che vanta tre vittorie in palmares, ha commentato: “Sono onorato che Hyundai mi abbia offerto un sedile per due intere stagioni. Già dal primo rally col team mi sono trovato subito a mio agio e ho ben chiaro che sto entrando a far parte di un team da mondiale, con realistiche possibilità di lottare sia per il titolo piloti che per quello costruttori”.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
